PREZZO € MIN / MAX
Da a

UN'APPARTAMENTO RIlassante COME IN VACANZA

Appartamento in complesso immobiliare

Chieri (TO)

Vendesi magnifico appartamento in villa, di ampia metratura, inserito in contesto esclusivo e riservato, a pochi passi dalla Scuola Internazionale Americana ed in prossimità dei servizi cittadini. L’appartamento è circondato da un ampio parco condominiale con piante secolari e gode di un’ottima esposizione solare. Il curato giardino privato inoltre, circonda l’abitazione. All’interno della proprietà comune ci sono la casa del custode, presente tutto l’anno, la club house con zone relax, bar, sauna, spogliatoi, solarium, una piscina estiva ed invernale sempre riscaldata ed il tennis. L’appartamento è composta da: al piano terreno, ingresso, luminoso soggiorno con caminetto e grandi vetrate scorrevoli, che aprono la vista al verde privato, sala da pranzo, cucina, tre camere, doppi servizi, porticati. I locali accessori al piano interrato sono composti da: tavernetta, cantina, bagno completo, lavanderia/stireria, locale tecnico e garage. L’appartamento è accessoriata di impianto antifurto perimetrale e volumetrico, impianto di irrigazione, luci esterne, tende da sole, faretti a soffitto interni. Questo immobile è l’ideale per una famiglia che ami abitare in un contesto immerso nel verde, non isolato, ma nel contempo di grande riservatezza.

L’immobile è in perfetto stato manutentivo. Il riscaldamento è a metano, sezionato per piani. La manutenzione delle parti comuni è delegata, per la maggior parte, al custode.

Attestato di certificazione energetica: classe D, IPE 163,1034 kWh/m2.

L’unità immobiliare è censita al Catasto Urbano, non come bene di lusso, ma con categoria A/7 - di classe seconda, vani 9,5.

METRATURA abitazione: 201 mq
Autorimessa: 25 mq

Città: Chieri (TO) Tipologia: Appartamento Mq: 201 m² Tipo contratto: Vendita Prezzo: € 410.000 Stato Occupazione: libero al rogito Cantina: Si Giardino: Privato Classe energetica: D 163,1 - kWh/m² anno

Dove si trova l'immobile

Visualizza la mappa ingrandita

Contatta la nostra agenzia

Via XX Settembre 3, 10023 - Chieri
Tel. 011 9405701 | Fax 011 9426494

Acconsento al trattamento dati (info)